Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 16:05   #84
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: Aiuto!!!!! La mia gatta non mangia piu!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
il veterinario pero' mi ha detto di non esagerare a fare cosi' perche' poi diventa un'abitudine che tu gli dai tutto quello che vogliono e ci marciano....adesso si che non sta bene ma attenzione a smettere appena si vede che ce la fa da sola...vediamo stasera....incrociamo le zampette...in ogni modo io aspetto a vedere i veri risultati quando finira' la terapia !!!! Adesso le sta somministrando degli stimolatori dell'appetito, e' abbastanza ovvio che mangi...anzi, secondo me dovrebbe mangiare pure di piu'....vedremo....
scagli la prima pietra chi non ha mai straviziato un micio che non sta bene !!!!!

per quando riguarda il quantitativo, l'importante e che riprende a mangiare, poco per volta aumenterà anche la quantità, ma è pur vero che è già un po che non sta bene, quindi devi aver pazienza ...

poi a volte ci facciamo anche prendere dall'ansia e ci sembra che non mangino abbastanza m a in realtà in quel momento a loro è sufficiente così

coraggio e buone pappe


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima