Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2015, 13:29   #9
Profilo Utente
Micietta86
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 28
Predefinito Re: Richiesta consiglio, buon allevamento Maine Coon?

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, nei prossimi mesi vorremo allargare la famiglia felina e il mio compagno si è fissato con il Maine Coon, in assoluto il suo gatto preferito, abbiamo già un maschio Europeo di quasi 1 anno regolarmente sterilizzato e vaccinato, sverminato e trattato sempre con antiparassitari, FIV/FELV negativo, insomma in perfetta salute, senza malattie.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce nella zona di Vimercate (Monza e Brianza) o limitrofe (siamo disposti anche a viaggiare un pò per trovare un allevamento veramente valido) diciamo tutta Lombardia per capirci. Vorrei nominativi di allevamenti molto seri e scrupolosi, siamo disposti a pagare qualcosina in più ed avere un gatto cresciuto in ambiente perfetto, grazie a chi vorrà aiutarci!
Ciao! Sono dal Veneto,e so per certo che a Treviso c è un buonissimo allevamento,conosciuto a livello nazionale. Io se fossi in te non mi fermere i alla sola Lombardia se veramente avere un Maine è il tuo sogno ,io per i miei due ragdoll da Treviso sono andata fino a Milano .
Micietta86 non è collegato   Vai in cima