Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 17:21   #20
Profilo Utente
aleandra
Gattino
 
L'avatar di  aleandra
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Brindisi
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 112
Predefinito Re: India, la piccola trovatella

Ciao Lalaith, guarda ho notato pure io questa cosa, i cani abbandonati (magari non proprio tutti) hanno questa tendenza ad essere accondiscendenti con il nuovo amico a 2 zampe. Quando India o Cassandra fanno qualcosa che non dovrebbero mi basta solo chiamarle per nome in maniera autoritaria e loro subito capiscono (vabbè hanno la cattiva abitudine di correre dietro le oche e non c'è verso di fargli capire che vanno lasciate stare :/). Sono in realtà io la fortunata ad averla presa in casa, è un cane di una dolcezza pazzesca che poi secondo me si attacca anche molto al padrone, infatti non ci molla quasi mai ne a me ne a mia madre, ci segue spempre (capitano delle volte che se ne va in giro da sola, ma per fare i bisogni più che altro), dico questo perchè avevamo iniziato a ipotizzare che fosse scappata, poi la pancia è iniziata a crescere a dismisura ed abbiamo capito che è probabile che è stata abbandonata per via della gravidanza!!! Che poi scusate la franchezza, ma questa gente come dorme di notte?? Ma perchè non l'hanno sterilizzata se non volevano cuccioli?? Io così ho fatto con le mie femmine, subito sterilizzate proprio perchè non volevamo altri cuccioli. Mah, certa gente non ha cuore!!! Dopo metto un video della piccoletta, se però internet me lo carica!!!


Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea.
aleandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima