Discussione: Gatta in calore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 14:37   #20
Profilo Utente
ViJoy
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2014
Paese: pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 43
Predefinito Re: Gatta in calore

non mi chiamo viola. I miei mi aiutano e si rendono conto che ci vuole la sterilizzazione,non è che non vogliono sterilizzarla a prescindere ,soltanto che prendono la cosa con calma e non vedono grande differenza tra la sterilizzazione domani e la sterilizzazione fra un mese,ecco tutto. quando l'ho adottata non avevo nemmeno intenzione di portarla dal veterinario ,nè di farle i vaccini(in quanto ho tenuto gatti in casa senza vaccino e sono stati sempre bene) quindi tutte queste spese non erano previste.nonostante ciò alla fine l'ho portata dal veterinario più volte,le ho fatto i vaccini,ho speso un bel pò di soldi per la gatta(quei soldi che non avevo mai speso per gli altri gatti che ho tenuto prima) e non me ne rammarico minimamente ma ora non accetto assolutamente il fatto che qualcuno mi venga a dire che non mi sto assumendo le mie responsabilità e che avrei potuto fare a meno di adottare un animale.se per ora non ce li ho 150 euro,non ce li.tra un mese circa i miei me li daranno,le farò la sterilizzazione e tutto ciò che occorre.
ViJoy non è collegato   Vai in cima