Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2015, 17:15   #19
Profilo Utente
The Micinist
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2015
Messaggi: 9
Predefinito Re: Dopo il trasloco non dorme e non mangia

Nel frattempo la situazione è precipitata, più passano le ore e più sembra ipereccitato e iperattivo, oggi dopo 4 stentate ore di sonno ha raggiunto il colmo gettandosi dal balcone, fortunatamente è un primo piano basso quindi un breve volo, nulla che abbia potuto causargli problemi (almeno spero ma non ha dato alcun segno di malessere), a questo punto sono passato alle maniere drastiche, l'ho chiuso in camera e da lì non esce a tempo indefinito, il primo paio d'ore (due ore, 120 minuti) l'ha passato miagolando e grattando la porta, poi dev'essersi stancato, dopo pranzo sono stato con lui, gli ho dato uno snack e l'ho coccolato un po' e si è fatto un riposino al mio fianco come ai bei tempi, ora se ne sta un po' immusonito, probabilmente vorrebbe continuare a dormire, cercherò di farlo giocare un po'.

Spero di non passare per l'aguzzino insensibile di turno ma sto davvero iniziando a perdere lucidità per questa faccenda e vi assicuro che soffro nel dovermi comportare così nei suoi confronti.

Domani andrò in giro a cercare gli integratori di cui mi avete parlato.

Ho un'altra domanda da farvi anche se la mia è probabilmente una speculazione dettata dalla stanchezza mentale, secondo voi il fatto che mia madre, da buona casalinga standard passi la giornata a fare pulizie ovunque, può influire sul fatto che il gatto non riesca a sentire suo tutto il territorio, causandogli questo comportamento?
The Micinist non è collegato   Vai in cima