Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2015, 00:52   #20
Profilo Utente
Netta
Gatto
 
L'avatar di  Netta
 
Utente dal: 11 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 574
Predefinito Re: fino a dove siete disposti/e ad arrivare per i vostri a-mici?

Ho un figlio universitario e 2 gatti (il terzo è appannaggio dei miei e non lo conto). Il budget accessorio, escluse utenze e cibo, viene suddiviso tra le tasse universitarie, i libri di mio figlio, le creme per l'acne di mio figlio ventenne, i prodotti inutili per la calvizie imminente di mio figlio (il padre è calvo... c'è poco da fare!), la palestra di mio figlio, la paghetta di mio figlio, i giochi per i nanetti, zooplus, Arcapl@@@@, tutti i catnip possibili e immaginabili, un cinema e una pizza con gli amici per me. Bannato il parrucchiere, le cremine per il viso, il cambio abiti, l'acquisto di 3 e dico 3 paia di scarpe per volta (e quando una donna non compra più 3 paia di scarpe per volta significa che le priorita' della sua vita sono state modificate sensibilmente). Circa il tempo per i mici... ho una decina di veterinari intorno a casa ma faccio 35 kilometri andata e ritorno perché i miei sono veramente amorosi oltre che bravi. Oggi non avevo il coraggio di stendere i panni. La lavatrice bippava che aveva terminato e li avevo tutti e due addormentati addosso... in posizione identica... sembravano stampati sul lenzuolo Quanto li amo!!!! Quanto ha bippato la lavatrice!!!!!


3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo
Netta non è collegato   Vai in cima