Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2015, 18:44   #14
Profilo Utente
LaCastellana
Gattino
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Ai piedi dei Colli Orientali
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Messaggi: 178
Predefinito Re: Imprevisti non pianificati... impossibile o basta organizzarsi?

All'occorrenza, se proprio proprio dovessi avere questa emergenza, ho i vicini di casa qui sotto... se fosse che lo sentono lamentarsi in modo insistente, comunque poi verrebbero a dirmelo...
Se lo sentono ovviamente, perchè con muri in pietra ed un appartamento che fa da ostacolo uditivo tra me e loro, a meno che non si lamenti davvero forte, non credo lo senta nessuno a meno che non passano qui fuori...
Sto continuando a cercare tra petsitter che ospitino, perchè è l'unica opzione che mi darebbe un costo fisso e non orario... ma sembra che si nascondano, non si trova un numero di telefono, tutti contatti via mail e poi non si sa nemmeno di quando sono gli annunci inseriti...
Sto pensando ed ho pensato anche alla signora cubana vicina di casa qui sotto appunto... il problema non sarebbe lei quanto il compagno alcoolizzato.... a casa loro certo non lo lascerei, che se lui beve e ci inciampa sopra me lo ammazza...
Ed a dare le chiavi di casa dovrei essere sicura che sale solo lei...
Ho anche pensato alla figlia della padrona di casa qui, se fosse stata un poco più grande... ma mi pare abbia 12 anni, ed il problema qui sarebbe il fratellino che è un mezzo selvaggio ed è troppo piccolo, non riuscirei a fidarmi...


Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia....
LaCastellana non è collegato   Vai in cima