Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2015, 22:11   #11
Profilo Utente
vale_88
Cucciolo
 
L'avatar di  vale_88
 
Utente dal: 06 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 92
Predefinito Re: Sono confusissima...i migliori croccantini? (Orijen mi sono stati sconsigliati)

Grazie a tutti Speriamo che gli piacciano i Nature's best che ho preso... solitamente non fa troppe storie se inizio gradualmente, speriamo bene grazie, un grattino a tutti i vostri mici...
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
i nature's best erano migliori qualche anno fa, ma non vanno male. Buoni sono anche gli Happy cat e ancora molto buoni i Leonardo. Tutto su zooplus.
Gli Happy Cat mi ispiravano tantissimo! Ma non sono grain free, e quindi poi mi ritrovo con lo stesso problema di Orijen? Perche' se invece vanno bene, tra un paio di mesi allora gli do anche questi sembravano ottimi.
E sicuramente aumentero' pian piano anche l'umido

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Gli Hill's sono un buon prodotto, vai tranquilla. Sono buoni anche i nuovi Royal Urinary care della linea di mantenimento feline care (non gli Urinary medicati per capirci, io parlo di questi qui):
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...ecifico/465798

Non sono una linea medicata, ma sono adatti a chi ha avuto problemi ai reni e alle vie urinarie, non curano, ma alleviano la situazione e aiutano!
Li avevo visti anche io, ma non ero sicura perche' negli ingredienti dice "proteine di pollo essiccato" e non sapevo se era una cosa buona o no
vale_88 non è collegato   Vai in cima