Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2015, 16:46   #94
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da Smilla03 Visualizza Messaggio
Grazie di nuovo a tutti, siete speciali!
Proverò ad informarmi sulla facoltà di veterinaria....studieranno dei casi, no? Anche se avrei un po' paura a farle fare da "cavia".
Invece, avevo sentito un po' di tempo fa che volevano istituire a Milano, zona Bruzzano, una clinica pubblica veterinaria per chi, proprio come me, non ha la possibilità economica di curarli se stanno male. So che molti veterinari erano andati in rivolta su questa cosa perchè avevano paura che gli sottraessero del lavoro. Cioè, rendetevi conto, avevano paura che gli venisse tolta la fetta di persone che usufruirebbero, come me, delle prestazioni mostrando il modulo Isee.
L'iniziativa pare sia morta, a distanza di un anno nessuno ne parla più, dopo l'enorme risalto che era stata data alla notizia. Problemi burocratici?La casta si è opposta?
Non ci sarebbe stato nessun conflitto, visto che doveva essere una struttura volta ad aiutare chi ne ha bisogno. Ora invece, chi ha bisogno, viene trattato come me ieri.

Spero solo che questa cosa si riesca alla fine a portare avanti. Altrimenti è inutile fare sensibilizzazione e campagne per l'adozione di animali abbandonati. Si dovrebbe aggiungere " si affidano animali solo a persone benestanti. Si prega di presentare il CUD".

Scusate ragazze, forse esagero e anche tanto, ma sono ancora scossa da ieri.
Non esageri affatto.. anche io la penso come te.. lo scorso anno ho sostenuto spese incredibili per Linux e un veterinario che chiamarlo tale è un'offesa a tutta la categoria .. prova comunque a sentire la facoltà.. non devono operartela devono fare degli esami.. secondo me qualcosa a Milano si trova! Il tutto sta nel cercare .. se trovo qualcosa online ti scrivo subito!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima