Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 09:29   #181
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

So che non ti piace l'idea, ma ora ti dico le cose come stanno: nella tua regione e nella tua provincia le Colonie feline non le riconoscono, anche se tu hai mandato e-mail e avvisi a chiunque legalmente i gatti NON sono nè del Comune nè tuo, perchè la colonia non è mai stata certificata e riconosciuta, e tu non sei la proprietaria legittima dei gatti, che quindi (sempre legalmente) risultano abbandonati e randagi sul territorio. Non esiste che se li sposti presso associazione qualcuno possa chiedertene conto, in quanto loro per lo Stato NON ESISTONO, quindi queste sono "scuse" (perdonami la brutalità), io comprendo che a te pianga il cuore allontanarli, ma oggi è la varichina e domani gli daranno fuoco. I gatti non sono ben accetti e neanche tollerati nel tuo palazzo, non ti resta altro che pensare al loro bene e collocarli presso una struttura pubblica (canile, gattile, associazioni) e lasciare che se ne occupino loro, perchè il tempo passa e la tua "cara" vicina pazza e violenta potrebbe prendere iniziative non reversibili sulla vita di quei poveri randagi.
Accetta l'aiuto del contatto che ti ha fornito Franca, lasciali intervenire e fai portare via i gatti. Per quanto riguarda la telecamera la legge è dalla tua parte, se opportunamente segnalato puoi registrare in quanto come ti ho spiegato il parcheggio privato è comunque facente parte della tua proprietà privata. Ma io non capisco perchè continuare a rovinarti la vita e la salute rischiando oltretutto che ogni giorno sia quello "buono" perchè la malata di mente decida di ammazzare i randagi di cui ti occupi. Fai la cosa giusta, falli prendere alle associazioni, potrai sempre diventarne volontaria e andarli a trovare, almeno saprai di avergli salvato la vita.

Detto questo, l'omertà ed il silenzio che regnano nel tuo quartiere sono SPAVENTOSI E VOMITEVOLI, tutti a voltarsi altrove per paura di ritorsioni, nessuna fiducia nella legge e nelle istituzioni (a volte magari anche a ragione), ma continuando così le cose non cambieranno mai.
TheQueenC non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima