Discussione: cagnolona accoltellata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2015, 13:04   #1
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito cagnolona accoltellata

Mi e successa una cosa terribile stanotte.
Io e il mio compagno abbiamo assistito all'accoltellamento di una povera pitt bull.
L'uomo la inseguiva e lei interdetta scappava e si voltava....
L'abbiamo fatto fuggire, mi sono abbracciata la cagna e ho tamponato la ferita più profonda, sulla parte finale della schiena, tenendole stretto il foular che avevo al collo, abbiamo chiamato un'amica (che amica.... ) che ci ha portato in clinica.
Minuti interminabili, se allentavo la mano sentivo il fiotto caldo del sangue pulsare.... Come se la vita sfuggisse tra le mie dita. Mai visto tanto sangue. Lei si e' abbandonata completamente tra le mie braccia, inginocchiata a terra nella pozza di sangue e poi sull'auto, poi dal vet le tenevo abbracciata la testa enorme mentre il vet la visitava e le inseriva la cannula.... Lei esausta e quasi in shok ipovolemico uggiolava e si lasciava fare.... Finalmente hanno fermato il sangue e piano piano si è stabilizzata e il suo respiro è tornato regolare ma e' sempre stata vigile.
Non credevo saremmo arrivar in clinica in tempo.
Nel visitarla il vet ha trovato il microcip, la cagna ora è affidata al canile, purtroppo non posso più avere sue notizie. Mi dicono che devo andare a fare denuncia.
Avevo bisogno di condividere con voi.
Solo ora l'adrenalina se ne sta andando e mi cominciano a uscire le lacrime, mi strazia il cuore saperla in canile, so anche che non avrei potuto far di più per lei, stanotte prevaleva la gioia e il sollievo di averla portata in tempo in clinica, stamane ho il cuore tristissimo.

Un bacio ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima