Discussione: sono disperata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 19:29   #349
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: sono disperata

Quote:
Originariamente inviato da To&Lu Visualizza Messaggio
si, meglio continuare con una sola cosa per un po e vedere come va, ci sta che l'organismo debba assestarsi. Se poi vedi che le cose continuano a non andare bene parla con la gastroenterologa e valutate il da farsi.
Ricordo che la mia vet mi disse "se fosse una gamba rotta le potrei dire con precisione che da qui a un mese il gatto va a posto ma con problemi di questo tipo è sempre difficile e spesso si procede a tentoni finchè non si imbocca la strada giusta e bisogna avere tanta pazienza"
Quindi non demoralizzarti e ( se ci riesci! ) non impazzire troppo, la soluzione si trova!
Grazie!!!io credo che quello che mi sta prendendo per sfinimento sia proprio questo andare per tentativi....non vedo risultati evidenti....non riesco a fidarmi dei medici...bohhh
Comunque farò così.aspetto ancora qualche giorno,vedo come va stanotte e domani e poi decido che fare.comunque,anche se lo sapete già....e' davvero tanto tanto snervante sta cosa.ogni giorno arrivo a casa e ce n'è una.quando mi rassereno un attimo e sono ottimista..tac capita qualcosa....
Va beh..scusa lo sfogo!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima