Discussione: Micio cammina male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2015, 17:27   #34
Profilo Utente
Gothiczula
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 57
Predefinito Re: Micio cammina male

Ciao a tutte!! Allora, come promesso sono tornata ad aggiornarvi... Eric sta decisamente molto meglio!! E' ritornato assolutamente alla norma il suo comportamento. Fisicamente non è completamente guarito, nel senso che continua a tenere un po' queste zampotte storte ma è tutta altra storia. Corre, salta, gioca, non ha difficoltà come una settimana fa e non sente il bisogno di doversi sedere ogni tot passi... Sono due giorni che vuole anche uscire, ma per ora meglio di no, dato che lui di solito salta sui vari tetti! Il vet mi ha detto di continuare con l'antinfiammatorio per una settimana a giorni alterni. La diagnosi esatta resta un mistero... Però è davvero probabile che possa aver fatto un volo dal termosifone perchè in questi giorni di malattia, soprattutto i primi, ho notato che quando dormiva aveva degli scatti, come quando noi sogniamo di cadere dal letto... Mi sarebbe piaciuto poter aver una diagnosi esatta in modo tale che chi si ritrovi in una situazione simile possa capire meglio, ma quel che è successo, lo saprà sempre e solo lui. E Phersephone e Pongo! Grazie a tutte per il sostegno!!
Gothiczula non è collegato   Vai in cima