Discussione: Gatti irrequieti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2016, 12:18   #1
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Gatti irrequieti

Come avevo scritto nell'altro thread abbiamo bisogno di aiuto con i mici. Sono diventati particolarmente irrequieti da quando abbiamo cambiato casa ed è nata nostra figlia. Non fanno altro che arrampicarsi ovunque (divani, sedie, mobili... qualsiasi cosa trovano), si rincorrono tantissimo e fanno cadere oggetti, saltano sulla cucina quando prepariamo da mangiare e rubano il cibo, si mordono, insomma l'unico momento di pace è quando dormono. Inoltre di notte, loro stanno in salotto/cucina ormai da 3 mesi, Pekka e Maija hanno iniziato a grattare la porta e se ci alziamo scappano via subito, perchè sanno che non devono farlo e vanno a nascondersi... Mio marito ormai è scoraggiatissimo ed è quasi astioso nei loro confronti e anche io perdo spesso la pazienza. Siamo praticamente arrivati ad essere contenti di partire tra poco per due settimane per avere un po' di tranquillità... Mi dispiace che le cose siano così e vorremmo sistemarle, avete qualche idea o consiglio? Avevamo provato il feliway ma non è che fosse cambiato molto
Li faccio mangiare lontani gli uni dagli altri, hanno tre lettiere e due tiragraffi... cosa gli manca??


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima