Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 01:12   #6
Profilo Utente
Cristinaico
Gattino
 
L'avatar di  Cristinaico
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Bibione
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 151
Predefinito Re: Felv + e linfoma mediastinico tipo t

Mr_ders come stai curando la tua miccia?proverei anche io ma ormai le faccio il cortisone da 2-settimane e non saprei se altre cure le farebbero bene o come scalare questo dosaggio di cortisone.la mia bimba prende unaa grande quantita 20 cl per 5 kg mi sembra tanto però la oncologa con cui abbiamo parlato prima della chemio ci ha detto che questo dosaggio li da 3 settimane di vita dignitosa.Mialuce credimi che èro molto tentata a provare la chemio ma la mia piccola non ha mai amato la gabbietta e tanto meno le persone estranee.per tutte le cure che le abbiamo fato nella sua vita,raffredore,vaccini è stata la nostra vet di fiduccia a venire a casa.poi la chemio doveva essere fata per 2-mesi ogni settimana e altri 3-mesi unaa volta ogni 2 settimane.se la mia bimba doveva soffrire psicologicamente 5 mesi di via vai gabbietta,80 km di viaggio ogni settimana,anestesia,chemio e poi possibili effetti collaterali allora ho pensato che e tropo.quando l'abbiamo portata a casa dall'ospedale dopo 2 gg che non ci vedeva ci ha fato tante di quelle feste...si strussciava dappertutto...solo a sentire il suo nome si sdraiava per tera e miagolava mentre faceva le fusa che penso abbiano sentito anche i vicini di casa.ho preso il suo comportamento come risposta a tutti i miei dubbi.lei vorrebbe essere a casa...la dottoressa ci disse che quei 2-gg di ospedale non aveva mangiato e sporcato.arrivata a casa haa svuotato una scattoletta e ha fato tutti i bisogni.abbiamo deciso di portarla avanti con il cortisone peer quelle 3 settimane che le restavano però adesso siamo alla seconda settimana e il dolore diventa insopportabil.le punturine non le ama per niente...piange come un bambino e prova sempre scappare.vorrei provare un'alternativa...per me la speranza non è morta...anche un gg in più vissuto dignitosamente è importante.non posso ancora imaginare la mia casa senza di lei...e dura...ho tanto rispetto per gli animali e so che le cose a volte non vanno come speriamo ma Dioooo...Oggigiorno non ce modo per aiutare questr povere creature lasciandole vivere nel loro habitat???
Cristinaico non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima