Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 11:30   #17
Profilo Utente
Polė68
Gatto
 
L'avatar di  Polė68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: Felv + e linfoma mediastinico tipo t

Mi dispiace molto per la tua gattina e per te, so bene quello che stai passando.
Capisco la tua decisione a proposito della chemio, un conto č poter fare una terapia per via orale a casa, un conto č doversi recare ogni volta in clinica per la terapia in vena che fra l'altro, oltre allo stress psicologico dei continui spostamenti, dell'esser in gabbia, del dover tenere la flebo, da quello che so č anche molto pių debilitante a livello fisico.
Non farti abbattere dai sensi di colpa, certe malattie non si possono prevedere nč prevenire.
Per l'assunzione del cortisone non saprei, non sapevo che le iniezioni fossero dolorose. Comunque il Deltacortene esiste anche in pastiglie, dovresti farti dare la posologia dal vet... e non usare assolutamente il fai da te con il cortisone, certo il peggio in questo momento non sono certo gli effetti collaterali di un uso sbagliato, ma non complicare le cose: se pensi che sia meglio far assumere le pastiglie (mica sempre č cosė), fattele prescrivere.
Fatti forza... io ti mando un abbraccio virtuale.


Il Paradiso non sarā mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polė68 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima