Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2016, 01:34   #1
Profilo Utente
Cocolo
Cucciolo
 
L'avatar di  Cocolo
 
Utente dal: 06 2015
Regione: Abruzzo
Messaggi: 42
Predefinito Gattina di 6 mesi chiesta in adozione

Salve! Vi ricordate della micina sparita da giorni, che ha lasciato i suoi 4 micetti di 6 mesi? Purtroppo non è ancora tornata...Spero sempre che, una di queste sere, la veda venirmi incontro
Intanto una delle sue figliolette è stata chiesta in adozione. Si tratta di una famiglia che vive ad Avezzano, un centro urbano che è una vera e propria cittadina e ben diversa dal tranquillo paesello in cui ora la gattina si trova...Lei è cresciuta in campagna, in una tenuta di mia madre con tutti i suoi altri parenti gatti (sette!). Soltanto da circa 15 giorni li ho trasferiti in una mia vecchia casa, disabitata e tutta da restaurare, per paura dei predatori, che potrebbero aggirarsi all'esterno della tenuta di campagna. Ora se la gattina venisse data in adozione starebbe sempre in appartamento, al chiuso, senza mai poter uscire, perché le strade lì sono trafficate. Inoltre ho saputo che, da circa un mese la loro gatta, che aveva partorito dei cuccioli da poco, probabilmente è stata avvelenata. I cuccioli sono tutti morti senza la loro mamma...Quindi alla luce di questi fatti mi trovo molto molto indecisa nel dare in adozione la mia dolce micina e mi chiedo:
1) Come starà in un appartamento, si saprà adattare?
2) E se l'assassino fosse una persona del condominio e ci riprovasse?
Vorrei un parere da dei veri gattari...io non sono ancora molto esperta! Grazie.
Cocolo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima