Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 10:12   #18
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Questa "piazza virtuale", anche non servisse ad altro, ti fa sentire meno solo.
E' da poco che ci sono, e ho letto tanta disperazione, tante cose tristi, eppure a volte anche solo una pacca sulle spalle fa bene.
Grazie di cuore.

Allora, Pedro è sterilizzato, non coccoloso ma assolutamente non aggressivo.
Purtroppo non ha medaglietta, visto che non aveva accesso all'esterno e tutti quelli che trattano gatti a pelo lungo (soriani etc.) dicono che il collarino rovina il pelo.
Se quel fetente ritorna a casa: collarino con nome e tel, microchip e se dovessimo farlo uscire gli incollo un telefono col GPS acceso sulla testa!

Non ci sono veterinari in zona, ma tutto ieri fino a stanotte alle 3, e da stamattina alle 7 ad ora io, mia moglie e mia sorella lo abbiamo cercato come pazzi, affiggendo volantini con la sua foto e il ns tel ovunque nel raggio di almeno 2 km (dai portoni ai bar all'ufficio postale -simpatico l'addetto, non me l'ha lasciato appendere, l'ho attaccato fuori ma il muro è poroso .. appena si conclude la vicenda gli spiego a quattr'occhi come è possibile che non si sia mai accorto che sua mamma, sua moglie e sua figlia siano così zoccole, questo grandissimo figlio di una progenie di cornutazzi-)

Per ora è purtroppo tutto, grazie per quello che fate per noi.
Smack
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima