Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2016, 23:52   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: "Sai cosa metti nel loro piatto?" - Conferenza in provincia di Milano

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
ma che ci sia stata in passato un'età dell'oro in cui tutti stavano meglio, umani e animali, mi sembra una bella favola.
E questo chi lo ha detto?
In passato c'era più povertà, ma mano artefatti alimentari, se comperavi la carne, ormoni non ce n'erano, e il grano non era irradiato e geneticamente modificato come il Creso di oggi.
Il libro della Ziegler che sto leggendo è in francese, non tratta ancora dettagliatamente di cibo purtroppo.
Sulla durata della vita, secondo me si sbaglia, ma sull'alimentazione industriale che fa danni, no, credo abbia parecchio ragione.
Io ho ha ridire ad esempio, anche sui crocchi medicati, che hanno spesso composizioni pazzesche...
Età dell'oro non ci sono mai state secondo me, nemmeno al tempo dell'antico Egitto se non per l'alimentazione dei gatti, ma poveri, durante tutte le dinastie erano allevati per essere trasformati in mummiette da adorare, poveri. Nemmeno compivano 6 mesi che erano uccisi...
Poveri amori miei, sempre a combattere se amati o odiati, sempre a doversi difendere da noi umani...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima