Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2016, 23:43   #7
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Grazie della recensione, Fast, interessante.
Anche se per mio uso e gusto trovo che un tel da 5 di schermo sia più che sufficente.
E possibilmente con risoluzione non più di fullHD: non capisco questa corsa a risoluzioni assurde su schermi di quella grandezza, utili solo a sparare numeroni acchiappagonzi, e a consumare più batteria inutilmente.


Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Io voglio tornare al nokia 3310
Io ho ancora un 3310 funzionante, che ci portiamo dietro in ferie quando siamo dall'altra parte del mondo.
Ci metto la mia sim italiana, e lá compero una sim locale da mettere nello smartphone.
Mi chiama qualcuno, se non mi interessa non rispondo, se mi interessa chiamo con la sim locale, alla faccia del roaming delle compagnie italiane che in zona 4 ti ladrano 4 euro al minuto anche per rispondere, quando in certi posti telefono in italia con le loro sim con 20 o 30 centesimi di euro al minuto.
Piccolo dettaglio: che piacere portarsi dietro un telefono che con una batteria vecchia 10 anni in stand by mi fa ancora 4 giorni di carica, e che riceve SEMPRE, anche quando con gli smartphone c'è poco o zero segnale!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Vai in cima