Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2016, 18:55   #37
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

@alex: sono d'accordo su tutto.

Hai fatto un giro sugli ultimi Win? Da seven e ancor più con 8.1 (8 era inusabile) con startisback io trovo che MS abbia fatto ottimi S.O.
Senza toccare tanto, non ricordo una schermata blu, e ne avrò sistemati decine e decine.
Win 10 trovo che abbia 2 cose che mi fanno imbestialire: telemetria e aggiornamenti automatici (al massimo li rallenti) senza toccare il registro, cosa che ormai faccio malvolentieri.
per il resto hanno fatto un S.O. che graficamente è un mix tra 7 e 8 che trovo gradevole, estremamente personalizzabile, ed eventualmente c'è sempre startisback o classicshell a farlo tornare "familiare" per i non smanettoni.
Però sono S.O. molto reattivi, stabili, che chiedono molte meno risorse del passato: ho messo 10 su un portatile di mia sorella con un ormai lentissimo dual core Amd mobile, ci ho messo un SSD di recupero, il suo HDD al posto del lettore ... mi ha chiesto se ho lasciato solo la "carrozzeria" e dentro avevo cambiato tutto!
Avevo fatto una copia dei driver, manco sono serviti, si è trovato tutto da solo!
Usabilissimo, veramente un piacere

Se ti sei allontanato da Win da un po' e hai tempo e modo, scoprirai che il Diavolo è diventato quantomeno molto domestico


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di Ritpetit; 23-04-2016 at 18:57.
Ritpetit non è collegato   Vai in cima