Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 13:37   #6
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: questo computer non riceverà più gli aggiornamenti

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Ciao Ritpetit
Sai, io sono una troglodita, è già stato riformattato, ha più di una decina di anni e all'epoca xp era già vecchio. Quindi se cambio S.O., che suppongo significhi sistema operativo, diventerebbe ok? E' un samsung, qui c'è un'etichetta che dice High Performance 12.1" Wide Note PC ed un'altra che dice intel core2, le altre due mi sembra riguardino la grafica
Ha due dischi di memoria e poi boh , è ancora veloce, pulisco e deframmento ogni tanto, il disco C ha una quarantina di giga, il D 139 giga....ma sto discorso dei giga non mi convince, dovrebbero avere la stessa capacità anche se uno è intasato rispetto all'altro
Grazie
Immagino sia un portatile.
Se è così e nessuno ci ha messo mano modificandolo, credo tu non abbia 2 Hard Disk ma uno solo, partizionato.
In pratica il tuo Pc ne vede 2 separati ma ne hai uno solo fisico.

Vai su Start --> Risorse del computer ---> Proprietà del sistema (dovrebbe già aprirsi in: generale)
Lì c'è scritto Sistema (Windows XP etc); registrato a nome di (Aletto...); computer: qua puoi ricavare processore e memoria Ram.
Almeno sappiamo qualcosa di più

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
.... ma anche Salsiccia e Osei, ......



Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima