Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2016, 22:08   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Info su come procurarsi un pc nuovo di zecca spendendo il giusto

Eh...io sono molto esigente. Molta memoria, molta ram, uso molta musica e video, ma non editing, solo visione di film. Giochi pochi e molto molto datati, ma voglio una macchina che vada liscia come l'olio, che non si impunti mai, pronta ad ogni click.
Hd da partizionare per doppio sistema operativo, win 10 forse, appena lo proverò dall'amica che lo ha appena installato. Win 7 mi ha sempre dato sui nervi per alcune impostazioni, in primis il salvataggio e l'apertura delle immagini, ma forse perchè l'amica in questione lo ha sempre settato malissimo.
Non credo di non essere capace di assemblare, credo solo che un conto è guardare chi lo fa e poi provare, un conto mettersi a farlo senza averlo mai fatto prima, magari rovinando qualche apparato.
Il dissipatore che ho sostituito al mio pc l'ho pagato 40 euro, e non era nemmeno una grandissima marca.
Ho fatto anche riparare lo schermo, solo che da qualche settimana ogni tanto prima delle immagini vedo tutto nero. Speriamo duri ancora. E' un 4/3 buono Acer, i 16/9 non mi piacciono molto
Domanda stupida, perdonatemi, se prendo un nuovo pc e lo metto in una camera diversa da quella del primo, parecchio lontano dal router modem, e prendo un altro router, secondo voi la telecom mi fa pagare un'altra connessione?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima