Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 19:18   #90
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Tabelle alimentari- reload

Vi rispondo con un po' di ritardo: scusate, ma oggi per me è stata una giornata campale.
In effetti, sì, sarebbe opportuno che ognuno segnalasse che cosa ha inserito/modificato (ovviamente tralasciando le modifiche che riguardano elementi di stile e formattazione, tipo la larghezza delle colonne o la dimensione del carattere perché non vanno ad incidere sul contenuto) in modo da sapere quali sono le new entries e fare una sorta di controllo reciproco tra di noi (sinceramente, non vedo così probabile un errore sul valore delle ceneri, ma che i valori di una tal cosa vengano scritti sulla riga sotto o sopra- es le aggiunte di Vitamina A nella riga della Vitamina D3-, sì) e assolutamente penso che il nostro lavoro vada protetto con qualche licenza (anche se non saprei come si fa ), visto il ehm... m@zz0 abnorme che ci siamo fatti. Come si mette la licenza Creative Common?

@Polì68: anch'io sono precisina, quindi corro il rischio di fomentarti anziché frenarti Ad ogni modo, fermo restando che l'essenziale è il contenuto, penso che non sia da disprezzare il fatto che il file sia strutturato in modo ordinato e preciso, quindi ben venga qualsiasi miglioria stilistica.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima