Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2016, 18:57   #46
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Info su come procurarsi un pc nuovo di zecca spendendo il giusto

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Giusto per sorridere un pò,
una risposta di un supermod sul forum Tomshw.it alla timida domanda a se fosse meglio un banco di Ram da 8 GB o 2 da 4 GB....
http://www.tomshw.it/forum/schede-ma...grade-ram.html
su quel " Spero ti sia tutto chiaro...se hai problemi sono qui " mi sono capovolto insieme al pc
Ahahahaha.
Meraviglioso anche il Allora, per prima cosa fai un favore al tuo PC: scollega quel Vulvatech, buttalo nel primo cassonetto, maledici chi te l'ha venduto/consigliato e prendi un PSU decoroso (basta un XFX TS 430W).

Esattamente ciò che cercavo di spiegare a Rita quando si vedono certe offerte e non si sa cosa c'è "dentro" (spesso spazzatura).
O come cerco di spiegare a qualcuno quando mi dice: ma perché non posso prendere quel case Itek che con 45 euro mi danno anche l'alimentatore? E' 500w!
E io rispondo: fa come credi, ma ricorda di memorizzare il n° dei Vigili del Fuoco sul telefonino, e non chiamare me quando ti si cuoce tutto.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima