Discussione: Ciao Minù
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2016, 09:29   #22
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,372
Predefinito Re: Ciao Minù

Quote:
Originariamente inviato da Varanasy Visualizza Messaggio
Ora vi dico come è andata dalla gattara...Simona una persona squisita...prende tutti i gatti conciati in qualunque modo gli portano infatti ha minimo 20 gatti e 4 cani. Non ero mai stata a casa sua ed è davvero un oasi felina. Ci sono gatti vecchissimi, malati, senza un occhio senza una zampa...insomma lei da sola gestisce tutti questi pelosi e lavora anche. Aveva anche due micie una di un mese e una di due che sono state abbandonate in un cortile di una scuola in una scatola. Erano mezze moribonde ma lei le ha fatte riprendere insieme al veterinario. Gliele hanno portate il giorno e l'ora che è morta Minù....e insomma ne ho presa una diciamo in prova anche per dare una mano a lei...gliela posso riportare se non mi sento. Ora è qui con me ma io non riesco a provare nulla di più della tenerezza che ho innata verso gli animali. Forse è troppo presto mi sento in colpa con Minù ma vedo che la cosa ha già migliorato leggermente il mio umore. Che ne pensate? Nelle prossime ore deciderò se tenerla io oppure tenerla in stallo e continuare a cercargli una mamma col cuore sereno.
eccerto che provi solo tenerezza, il rapporto si deve ancora costruire e tu sei molto provata....
ma nonostante tutto sei forte e coraggiosissima a pensare di dare una mano a questa brava gattara!
fai quel che ti senti, anche solo uno stallo è già un contributo grande, forse non sei ancora pronta per prendere un altro gatto, ma contribuire dandoti disponibile per gli stalli è un modo per rendere onore alla tua minù e riprenderti un po' senza lasciarti coinvolgere troppo emotivamente (mantenendo un certo distacco, intendo).
decidi solo cosa preferisci fare in fretta perchè altrimenti diventa difficile il distacco....

ti abbraccio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima