Discussione: Incrocini per Zampetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2016, 10:30   #27
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Incrocini per Zampetta

Ragazzi scusatemi ma non ce l'ho fatta a scrivere prima...
sono distrutta, Zampetta ha superato l'intervento ma mi ha lasciata per sempre poco dopo averla portata a casa.

Avevo sperato di salvarla, di evitare che morisse per una zampa in cancrena...e invece mi sento come se l'avessi ammazzata con le mie mani.

L'intervento era andato bene, lei era stata calmissima...appena sono andata a prenderla, il vet mi ha dato il trasportino e l'ho vista come al solito, poco dopo ha iniziato a respirare con la bocca aperta e mi ha consigliato di portarla a casa per farla stare tranquilla. Già la settimana scorsa aveva mostrato questo "comportamento" nel suo studio, con 3 zampe "e mezza" era riuscita a scappare dal tavolo e a volare giù, per poi nascondersi sotto i mobili dello studio. Tornata a casa era poi passato tutto. Abbiamo entrambi pensato erroneamente che anche stavolta sarebbe stato così.
Messa nel bagnetto si è pian piano tranquillizzata, il respiro si è quasi normalizzato...finché non si è buttata di lato quasi inerme. Con il cuore a mille io e il mio ragazzo siamo corsi di nuovo dal vet, 10 minuti di strada percorsi infrangendo non so quante regole, ma lei non c'era già più, io lo sentivo...sono entrata dal vet con gli occhi già pieni di lacrime, lo sono anche ora che vi scrivo, lo sono tutte le volte che ci penso e tutte le volte che sono costretta ad entrare in quel bagno maledetto per prendere una qualsiasi cosa.

Lui mi ha poi richiamata un'ora dopo circa, mi ha detto che è stata un'embolia polmonare. Continuo a vedere il suo piccolo corpicino riverso nel mio bagno, accanto al lavandino, mentre io cercavo di accarezzarla senza farla spaventare, avevo paura che si agitasse ancora di più. L'unica volta in cui ci siamo allontanati dal bagno, lasciando la porta accostata per poterla vedere, lei aveva miagolato come faceva tutte le volte in cui vedeva me o lui quando veniva a casa mia, era diventata così affettuosa...

Avevo sperato che la sua convalescenza si sarebbe tramutata poi nella sua nuova vita, in una casa finalmente...

Ho il cuore in pezzi, scusatemi, so già che leggerò molti dei vostri messaggi ma non ce la farò a rispondere...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima