Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2016, 15:05   #9
Profilo Utente
Sabrina 973
Gattino
 
L'avatar di  Sabrina 973
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Pino T.se
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 299
Predefinito Re: Mi aiutate a leggere il referto?

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
La mia vet non mi ha fatto dare nulla a Milou x i WBC bassi pero' facciamo esami completi ogni 6 mesi. La crea nei valori che hai postato é 1.89 non 2.89. Milou a fine maggio aveva crea 1.8 ripetiamo a luglio i valori renali


Sì, si mi sono sbagliata, la crea è 1,89. Ti ringrazio molto per la risposta. E' da ieri che ho l'ansia per questi valori, quasi non penso ad altro, ho il terrore che la mia piccola possa ammalarsi. Non sono pronta, sono legata come a due figlie a questa gattine, le adoro, l'idea di perderle mi terrorizza, temo il dolore che potrei provare. So che un giorno arriverà, ma se saranno più vecchiette, almeno 14- 15 almeno avrò la consolazione che saranno vissute a lungo e tanto amate.
In più ad gosto dovrò traslocare e temo tantissimo le conseguenze delle stress, soprattutto per Charlotte. E' chiaro che farò tutto il possibile perchè sia meno traumatico possibile.

Posso chiederti a che età è stata diagnoticata la FIV alla tua Milou? Charlotte aveva tre anni, e sono rimasta molto stupita quando l'ho scoperta, perchè all'età di un anno al test non risultava e sono sempre stata molto attenta non avesse contatti con altri gatti. Sai di casi fiv che sono vissuti a lungo? Grazie, scusate lo sfogo
Sabrina 973 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima