Discussione: un saluto a tutti/e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2016, 10:53   #17
Profilo Utente
RAL4
Cucciolo
 
L'avatar di  RAL4
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Brianza
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: un saluto a tutti/e

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Ma sono tutti neriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! E di carattere? Tutti simili o tutti diversi?
IV e V .. non ci sono più ..

- IV , nickname Orsetto era tenero ed impiccione , all'epoca spesso si Sdraiava sopra la TV (catodica) mentre giocavo con i videogiochi
ln vacanza era lasciato libero in pineta e la sera altri gatti lo venivano a cercare , trattava la tenda come un albergo cibo-dormire .. (mica scemo )

- V , nickname moulinex (alias terminator/bstrd inside/cocco di mamma ) era un attaccabrighe , avevi le carezze contate.. alla quarta le sue zampe diventavano come le lame del moulinex !
con mia madre era un agnellino
Adorava viaggiare , Gran Cacciatore di topi e uccellini che a volte portava in casa.. VIVI (umano cosa vuoi di piu !! ti porto carne fresca ..freschissimaaaa !!)

- VI Bessie Milou (alias Kikù per mia madre) , la piccolina perche pesa quasi la metà deui suoi predecessori nonostante i isuoi 3 anni .
Sei mesi fa era la paura impersonificata , oggi la ns casa è la sua casa , non si fa avvicinare tranne quando vuole qualcosa e li si fa sentire perchè è una gran chiaccherona .
se gli getti parola al 90% ti risponde con un "miiii" .
Non si struscia su nesseuno in famiglia , ma la notte me la ritrovo a dormire sul tappeto a lato del mio letto o sopra i miei pantaloni sulla sedia, se la sera tardo a rientrare ..mi cerca
Con lei il viaggio è ancora lungo e ogni giorno è un progresso

RAL4
RAL4 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima