Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 14:41   #6
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Come fu che Lina vinse alla lotteria

....sto seguendo la storia con gran gisto, bravo, che narratore!
Anche a casa mia vige il terrore dei sacchetti fruscianti ma l'origine della paura e' molto banale: Un giorno mentre lluvia ne esplorava uno si è spaventata per un rumore e ha cercar di ritirarsi.... Incastrandosi in una maniglia!
Si è spaventata e ha iniziato a correre per la casa con questo sacchetto a mo di paracadute. Da quel giorno i nostri 3 miciolo hanno concluso che sono oggetti infidi e pericolosi e li evitano e scappano al rumore frusciante (tant'è che il tunnel frusciante acquistato su zooplus e' stato regalato a gatti più coraggiosi).
La nostra lluvia ha un carattere molto simile alla tua lina, però lei è entrata in casa per la prima volta con noi da piccina.... Eppure ha le stesse fobie! Questo per dirti che forse il passato di Lina e' meno tragico di quel che pensi. E' ben probabile che sia stato il calore a farla scappare o abbandonare..... Povera miciola!
Mi stupisce che non l'abbiano rioperata perché una situazione come quella che descrivi (utero presente e calori) la mette a rischio tumore.... Tenetela sotto controllo nonostante l'impianto!
Un bacio e grazie davvero per la storia!
Ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima