Discussione: Lui è Vinicio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2016, 10:46   #18
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: Lui è Vinicio

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Ti voglio proprio vedere: ci fai il filmato e ce lo mostri se lo dai via, e poi non ci crederei neanche se vedessi il filmato.
Il micio dire che è un amore è quasi riduttivo (fermo restando che sono tutti belli i gatti, e da cuccioli irresistibili), veramente bellissimo.
Avete "investito" con lui (e col povero fratellino lassù sul ponte) un sacco di energie, ansie, emozioni (soldi in cure, perché no...) e amore.
L'apprensione (comprensibilissima) che hai per un piccolo starnuto è sufficiente a far capire quanto affetto hai per Vinicio (bel nome e grande artista...).
Secondo me prima di strappartelo dalle braccia devono tagliartene almeno uno (di braccio).
Sarebbe molto dura, non dico di no. Ma in questi anni ho "resistito" a proposte di decine di meravigliosi cuccioli e mici (certo, non erano in stallo da me) che mi arrivavano da ogni dove, proprio perchè voglio garantire a chi vive con me la possibilità di ogni cura, vizio, coccola ed attenzione possibili, e più il numero aumenta e più queste cose devono dividersi o comunque ridursi.

Il cuore certo dice di tenerlo (anzi, non l'ha mai messo in dubbio) ma il cervello mi invita a ponderare... poi visto che lui è così bello potrebbe trovare presto famiglia, lasciando il posto ad un micino più sfigatello o meno accattivante... vedremo, per adesso è con noi, al sicuro ed amato
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima