Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 16:59   #2
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: "Grande" ordine su zooplus e paura di buttare via tutto!

Secondo me sono ottime scelte, anche i miei mici prima mangiavano un po di schifezze e per farli passare al cibo sano c'è voluto un po di tempo. Non ti spaventare se certe volte non mangiano. I miei due scemi a volte rifiutano categoricamente una scatoletta, facendo il gesto di seppellire la pupù, e poi come per magia una settimana dopo la sbranano, dipende da un sacco di cose. Ai miei feringa e animonda piacciono, ovviamente col tempo scoprirai le loro preferite e potrai ordinare solo quelle; per ora invece se non l'hai già fatto ti consiglio i pacchi misti e se devi cambiare crocchi prendi quelli da 400 gr, se poi piacciono ne compri di più.
Ti consiglio anche la catzfinefood che sul sito tedesco costa meno e sono molto appetibili.
Non ti fare impietosire troppo dagli scioperi iniziali, fidati che se hanno fame mangiano anche la latta. Quando il micio si abitua poi diventa affidabile sulla selezione dei gusti, per esempio i miei odiano il gusto bufalo e agnello della catz, non lo mangiano MAI neanche con l'inganno.
Se il tuo micino è piccolo prendi i croccantini Kitten della Feringa perchè quelli per adulti sono enormi per un cucciolo!
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima