Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2016, 18:48   #126
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Cerco consigli vari (secondo micio/compagnia/riproduzione/sterilizzazione

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Certamente.
Infatti in un post precedente gli consigliavo di andare in qualche gattile.
E' purtroppo stagione di micetti e di conseguenti abbandoni: potrebbe trovare un micetto che lo fa innamorare e che, essendo piccino come lo è la sua micia, potrebbe essere facile farli convivere.
Risolverebbe il suo sacrosanto dubbio sul cercare compagnia per la sua micia, e toglierebbe un micetto da un luogo triste per dargli una casetta.

Mi autoquoto perché il sistema del forum impedisce di editare il messaggio passati pochi minuti.

Il mio invito a cercare un micetto al gattile non implica una condanna automatica se invece volessi cercarne uno della stessa razza della tua, piuttosto che un Siberiano o un Thai.
Nulla contro i gatti di razza né chi ne desidera uno: ogni desiderio è legittimo, l'importante è voler bene all'esserino che si decide di accogliere in casa (gatto "di marca" , trovatello, cane, pappagallino....)

L'invito al gattile mi è sorto spontaneo perché venerdì mia moglie è stata al quello vicino a casa mia e ci sono dei micetti che devo legarla per non farmeli portare tutti in casa...
..per curiosità -->Oasi Felina FeliniFelici


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima