Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2016, 13:12   #1
Profilo Utente
Rospir
Cucciolino

Utente dal: 07 2016
Red face Alimentazione ed altri consigli gatto anziano

Ciao a tutti mi chiamo Rosy, è la prima volta che scrivo per chiedere un consiglio ma seguo il forum da tempo. Venerdì è entrato a far parte della nostra famiglia(composta da due gatti un cane e due umani) un gatto che dovrebbe avere circa 20 anni . La volontaria che l ha salvato da un destino di soppressione ci ha dato poche informazioni sulla sua salute ed eventuali patologie ( ma presto lo porteremo a visita) . Era urgente toglierlo dalla sua vecchia dimora. Ci sarebbero un milione di cose da dire e da chiedere ma la più urgente è la domanda sull alimentazione. Ho letto un po' qui sul forum ma magari un consiglio veloce su delle marche di prodotto più adatte o sulla variante cibo cotto in casa e integrazioni sarebbe molto gradito. Lui è molto magro e vede pochissimo (ma questo credo da sempre perché si chiama Cechetto)mi sembra beva un po' più degli altri due mangia con appetito e non è molto spaventato. Ama molto le coccole . Ogni consiglio è bene accetto. Grazie per ora a chi vorrà aiutarci in questa avventura
Rospir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima