Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2017, 11:10   #10
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,504
Predefinito Re: non tutti i gatti soffrono in expo (?)

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
oddio vabbè hai un po' ragione su tutto.. ora mi sento un po' una gattofila pervertita perché a me le expo piacciono .. cercherò di perdere il vizio..

e com'è l'odore di feliway?!

però loro dicono di aver salvato dei trovatelli e credo li diano anche in adozione.. però è chiaro che c'è anche del lucro perché il micio gli porta clientela..

mah, qui andiamo un po' OT, però per i cani mi pare diverso.. magari non tutti i cani, ma alcuni mi pare abbiano determinate attitudini (es da caccia, da slitta, da pastore) e non credo soffrano ad essere addestrati in tal senso, anzi.. ma magari mi sbaglio anche qui.
Ma nooooo, non c'è bisogno di perdere il vizio, io andavo per le offerte su giochi tiragraffi ecc, ma guardavo anche i gatti eh! non sei una gattofila pervertita, ma ingenua forse sì.
C'è una pizzeria qui vicino ed in estate che si mangia fuori è piena di gatti, ma non è una "cat pizzeria", mi spiego?
L'odore del feliway l'ho sentito bene quando ne ho cosparso il divano nuovo per giorni, non saprei dire che odore abbia.....odore di feliway dai!

Per i cani, le loro attitudini sono state selezionate dall'uomo e perfino i cani da pastore sono pastori in modo diverso perché ad es alcune razze controllano il gregge dall'alto, altri lo radunano "pizzicando" con morso, e tutto loro lo fanno in collaborazione con l'uomo, per il legame forte che si instaura nell'agire collaborativamente. Per addestramento intendevo le scuole behaviouriste dove spesso vanno a finire i nostri cani con presunti problemi comportamentali o per accentuare l'attitudine per cui sono stati selezionati e scelti dall'umano, lì vengono addestrati a forza di rinforzi positivi o negativi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima