Discussione: analisi di leo... :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2017, 15:00   #1
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito analisi di leo... :(

Ciao a tutti, in vista della detartrasi Leo ha fatto le analisi

La vet mi ha chiamata per dirmi come sono, e non le ho in mano. è uscito che: i globuli bianchi sono bassi, le transaminasi un pochino alte, un altro valore che non ricordo un po' alto indice di infiammazione in corso.

Leo ha una gengivite e quindi sicuramente una infezione cronica in atto, ho pensato che magari basta a spiegare questi valori. ma ho ovviamente il grande sospetto che mi grava addosso...

lei mi ha consigliato: facciamo un mese di engystol e restomyl e poi rifacciamo analisi, e se non vanno facciamo il test fiv felv.

io ho chiesto se non era il caso di rifare il test fiv subito, secondo lei è inutile perchè se avesse la fiv, ce ne accorgeremmo perchè facendo il vaccino per la felv starebbe male e comunque è difficile prenderla anche se litigasse con un gatto fiv positivo perchè non basta il contatto saliva-sangue di un morso, ma ci vuole sangue-sangue, ecc...

la stessa cosa l'ha detta a mia madre per Gnomo e le sue stomatiti ricorrenti, io le ho consigliato di fare il test lo stesso e infatti è poi risultato positivo. quindi io domani lo porto a fare il test della fiv. (ma non capisco, ci va tanto a fare sto hazzo di test e togliersi il dubbio??)

che ne dite? ci fate quarantamilamilamila incrocini?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima