Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 08:41   #10
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Allucinante: pet food vegan per gatti

ciao, da brava vegana il mio primo messaggio qui sul forum è proprio stato... "posso dare croccantini vegani ai gatti - considerato che cacciano e quindi hanno anche una fonte diretta di cibo animale"? non si tratta di "integralismo" o "fanatismo", e tra parentesi mi dà sempre molto fastidio questa etichetta solo perchè cerchiamo di non ammazzare altri animali che non hanno di fatto meno diritto di esistere dei gatti o dei cani. nel mio caso e nel 90% dei casi si tratta solo di ignoranza: se penso che questo cibo vada bene quanto un altro per il mio gatto, e oltretutto non uccide altri animali, perchè no? oltretutto, contando che molti croccantini contengono così poca carne da essere di fatto "quasi vegani", è normale che si generi confusione.

appoggio l'idea di Rit ma con una differenza: parlare con le persone, non con le autorità. la cosa che sarebbe davvero utile è raccogliere tutta la documentazione scientifica che dimostra che nutrire i gatti con proteine vegetali è dannoso per loro, fare un bell'opuscolo, e diffonderlo in ambito vegan. chi ha dei link può postarli?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima