Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 08:14   #8
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Mangia solo croccantini e niente umido!

Quote:
Originariamente inviato da Farkas Visualizza Messaggio
Non saprei, non ho provato a prendere altri marchi. L'umido Smilla e Animonda Carny lo mangiava con gusto fino a poco tempo fa, ora non lo annusa neanche pių. Forse devo indirizzarmi verso altri marchi e tornare a Smilla e Animonda pių avanti.
Guarda, a me č successo uguale uguale con ProLife e MrStuzzy, per quest'ultimo meglio cosė, in fondo non era roba buona, ma per ProLife Ma sul serio per mesi e mesi l'ha divorato, tanto che ne avevo una bella scorta, una mattina ha deciso che non lo voleva pių e STOP , fine, mai pių mangiato, si avvicina lo annusa da lontao e se ne andava e stava digiuna anche 1 gg eh....potrei riprovarci eh, ma con quello che mi costa in negozio poi a buttarlo mi piange il cuore.
Fa una prova, esci e vedi se trovi qualcosa di buono in un PetShop (ProLife per esempio), ne prendi 2/3 bustine-lattine-vaschette (quel che č) per prova e vedi. Poi magari a distanza di tempo riproponi Smilla e Animonda.
Ci sono gatti che tutta la vita mangiano la stessa cosa e gatti, come la mia fetentissima schizzinosa, che si stufano...
Gab84 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima