Discussione: Cibo per la mia micia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2017, 10:28   #8
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,138
Predefinito Re: Cibo per la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da Apseude Visualizza Messaggio
Ciao Nadia,

Mi dispiace che tu abbia speso tutti quei soldi per prodotti che credevi ottimi e capisco il tuo sbigottimento.
Purtroppo a me è successa la stessa cosa, ho scovato la classifica navigando in internet, entrata in questo forum ho visto che il post era addirittura in evidenza quindi, seppur di qualche anno fa, doveva essere ancora una classifica valida, ho pensato.
Come te ho fatto scorta di Royal Canin e Hill's per la mia cucciolotta forte del fatto che fossero nella fascia medio alta della classifica. Solo in seguito ho saputo che in realtà non erano marche affidabili quanto a qualità e che le marche consigliate dagli utenti più esperti erano ben altre!! Capirai la mia delusione quando ho scoperto che non avevo comprato pappe buone spendendo una fortuna e la rabbia per aver seguito un semplice post in evidenza datato e obsoleto invece di essermi rivolta direttamente agli utenti. L'amministrazione dovrebbe provvedere alla rimozione della "classifica aggiornata" per evitare di indurre in errore altri utenti alle prime armi come me e te. E assurdo che quel post ormai dannoso resti in evidenza!
Personalmente, trovo vergognoso che ben due persone siano andate al petshop a spendere fior di soldi per comprare scorte di marche che QUOTIDIANAMENTE vengono sconsigliate dagli utenti. Ciò è puro controsenso. Mi aspetto una spiegazione dagli amministratori del sito: perché questa classifica DANNOSA che DISINFORMA gli utenti non viene SUBITO rimossa, quando ciò è stato chiesto più e più volte? Ci sono motivi tecnici, logistici, o altro?

O dobbiamo aspettare che altri utenti novellini si riempiano la casa di sacchi da 15 chili di Hills e Royal per poi scoprire che hanno preso le marche PIU' SCONSIGLIATE e vituperate dagli utenti cosiddetti esperti? Direi che non è una grandissima strategia per fidelizzare nuovi utenti.. E' già un miracolo che stiano ancora qui a scrivere e fare domande, e non ci abbiano mandati tutti gentilmente a farci friggere.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima