Discussione: Cibo per la mia micia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2017, 11:27   #21
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Cibo per la mia micia

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Si ok mi scuso per il grassetto, non volevo urlare, però mi dispiace che qui nessuno dei moderatori si sia preso la briga di scusarsi con queste utenti che hanno buttato via i loro soldi a comprare cibo scadente per colpa di qualcosa che è pubblicato sul forum e come tale, finché non viene modificato, può venire letto e seguito da decine e decine di persone..

L'aggiornamento della tabella è un lavoro certosino, che per lo meno richiederebbe mesi, (compatibilmente come dici tu, con gli impegni nella vita reale) e fra l'altro la stragrande maggioranza degli utenti che avevano dato la loro disponibilità a farlo si sono tirati fuori per le note polemiche.. quindi non credo che sia realistico pensare che venga aggiornata a breve, o no?

Però nel frattempo che si decide, ci si organizza, si valuta, e si fanno cose nella vita reale, io, come semplice utente, mi sentirei davvero mortificata e in colpa con me stessa se anche solo un'altra persona dovesse, per colpa della classifica, comprare chilate di Royal pensando di dare il meglio al proprio micio e poi, parlando con gli utenti, venire a scoprire che ha comprato quasi il peggio in circolazione.
Tutto corretto, ma ieri io o altri abbiamo passato gran parte del tempo ad eliminare anche post datati per evitare che esplodesse il server. Lo staff non è qui solo per rispondere ai post!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima