Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2017, 13:41   #99
Profilo Utente
Briciola Follet
Cucciolo
 
L'avatar di  Briciola Follet
 
Utente dal: 04 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 52
Predefinito Re: la mia gattina incinta.... consigli

Buongiorno a tutti
Allora come prima cosa volevo ringraziare tutti dei consigli che mi date sempre....
Volevo rispondere a tutti inziando a dire una cosa...io abito in 50 metri quadri e anche volendo non riesco a tenerli tutti,io già li adoro e so che soffrirò da matti quando dovrò separarmene.
A luglio farò sterilizzare la mia gattina...tante persone mi hanno scritto e ordinato di sterilizzarla attaccandomi, io non mi azzarderei mai di rispondere male o di attaccare o ordinare a qualcuno di fare qualcosa,i consigli sono sempre ben accetti ma ho incontrato tante persone veramente che mi hanno trattata come una criminale e sono veramente giù per questo.

Ho messo annunci nella mia zona, dal veterinario e al negozio di animali che conosco e vorrei trovare delle famiglie vicino a me....MA IO MAI E POI MAI DAREI I MIEI PICCOLI A QUALCUNO CHE NON CONOSCO E OVVIAMENTE DEVO ESSERE SICURA CHE STIANO AL SICURO.

Grazie sempre per ogni vostro consiglio
I piccoli stanno bene il peso è 172 grammi per il più chiaro e il primo nato, 164 grammi il secondo nato il rosso, e 162 grammi l'arancione e ultimo nato.
Il piccolo di colore rosso il secondo nato stà per aprire gli occhi, è il primo.
Briciola Follet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima