Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2017, 11:28   #62
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Aiuto urgente!!Gattini senza mamma!

Non mi metto a quotare le singole frasi perché sono con il cellulare.

Saretta modera i toni, grazie non ho bisogno di rileggere nulla. Se avessi avuto anche un minimo di voglia di leggere tu, avresti forse capito che anni fa, quando né io né te eravamo sul forum, c'erano veterinari che parlavano qui proprio di questo. E nessuno ha detto "fai questo e tieniti il micio così senza curarlo assolutamente". Meno male che Babaferu ha messo nero su bianco che non è vietato dare consigli di "amministrazione generale" di questi casi, perché è capitato ora ma non è detto che non ricapiti, magari il micio è portato a soffrire di questi problemi e noi non lp sappiamo.

Franca intendevo fare chiaramente riferimento alla citazione sarcastica di Serena (il punto numero 2). Non mi è sembrato tanto carino alludere al fatto che le persone che hanno gentilmente risposto e partecipato abbiano invitato l'utente a starsene con le mani in mano.
Ringrazio tutti coloro che hanno portato elementi utili alla discussione e non sono intervenuti solo per fare polemica e rivolgersi in malo modo a chi ha aperto il topic o a chi vi ha partecipato.

Ultima Modifica di Xiaowei; 22-05-2017 at 11:32.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima