Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2017, 16:29   #46
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,137
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

Ah poi mi sono dimenticata una cosa: nel tendone principale, che comunque era più o meno condizionato ma si moriva di caldo lo stesso, ho visto una dimostrazione di Massimo Perla. Per chi non lo conoscesse, uno dei più famosi addestratori di cani, quello che ha addestrato il commissario Rex per intenderci, nonché mille altri cani per la tv, le pubblicità, i film ecc.

NOTA: non entro nel merito dell'eticità di addestrare animali per gli show, so che molti sono contrari e lo trovano aberrante, sto solo citando l'episodio.

Sto tizio nell'ambiente è parecchio famoso. Allora, la dimostrazione si svolgeva in un piccolo recinto e lui era vestito "alla pescatora" con maglietta, gilet multitasca e pantaloni lunghi multitasca. Stava letteralmente sciogliendosi. Era paonazzo e mandava giù litrate di sudore (non un bellissimo spettacolo) e dico, non è più giovanissimo, avrà sui 70 anni credo. Io ho temuto che gli venisse il coccolone. C'era tantissimo spazio fuori, anche all'ombra, e la dimostrazione avrebbero potuto farla lì. Questo per dire quanto sono cog@@ioni quelli dell'organizzazione, se hanno trattato così uno "famoso" come Perla, figuriamoci il resto.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima