Discussione: Lipidosi epatica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2017, 09:15   #8
Profilo Utente
Nausicaa
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2017
Messaggi: 19
Predefinito Re: Lipidosi epatica

Vai!!! Quanto tempo fa è successo? Ora ha superato completamente, ha rimesso su peso? Quanto tempo ci è voluto?
Scusa se ti faccio tutte queste domande....ma sei la prima che trovo che ha avuto questo problema ed è riuscita a risolvere! Mi dai un po' di ottimismo!
Nel referto ecografico della mia è scritto "grave lipidosi epatica", però devo dire che lei non ha mai smesso completamente di mangiare da sola, anche se un quantità irrisorie un pochino di umido e qualche crocchetta le ha sempre mangiate, non ha avuto ittero, nessun sintomo neurologico. Purtroppo, la cosa si è trascinata troppo a lungo prima di arrivare alla diagnosi corretta, adesso che ha il sondino sono 10 giorni che mangia una scatoletta di a/d al giorno, divisa in 4 pasti, più quel poco che riesce a mangiare da sola. Il problema del sondino è che, se da un lato mi permette di alimentarla senza problemi, dall'altro la rende più "pigra" per mangiate da sola, si sente la pancia piena e non ha stimolo ad andare a mangiare, il difficile ora è capire quando sarà il momento di smettere con l'alimentazione forzata..
Nausicaa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima