Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 07:57   #22
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,513
Predefinito Re: La mia gatta non sembra accettare il nuovo arrivato. Come faccio?

Non credo che feliway o qualsiasi altro prodotto tipo anxitane ed affini possano fare in modo che un gatto entri in simpatia ad un'altro. Forse il diffusore feliway posizionato nel posto giusto dopo qualche settimana potrebbe migliorare le cose. Sui prodotti sedativi sono molto perplessa, anzi contraria, e mi spiego meglio: sarò anche sedata, perché mi hanno sedata, ma tu mi stai antipatico lo stesso. Cosa abbiamo ottenuto? Dietro uno qualunque di questi espedienti ci deve essere una strategia da parte nostra per cercare di riequilibrare lo stato d'animo del micio che è in difficoltà
Piuttosto credo che lo stress alla lunga abbassando le difese immunitarie possa renderla più vulnerabile nei confronti di altre malattie, era indispensabile la vaccinazione in condizioni di stress?
Spero che prima o poi possano trovare un equilibrio accettabile per entrambi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima