Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2017, 10:14   #1
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Nuovo collare per Nebbia, come lo sistemo?

Buongiorno a tutti, ieri mentre ero al pet shop ho acquistato per Nebbia un collare che era in offerta, per la precisione uno con i fori, ma su internet ne ho ordinato uno con la chiusura di sicurezza che arriverà tra circa un mese e mezzo quindi per ora che ha il collo piccolissimo , ho optato per questo con i fori.
Il collare le sta bene (ho dovuto aggiungere dei fori in più ovviamente), però c'è la parte di stringa che "avanza" che è un po' lunga e l'occhiello in cui passa la stringa non la tiene ben stretta, quindi praticamente Nebbia riesce parzialmente a slegarsi il collare.
Scusate il thread stupido, ma volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio su come sistemare al meglio i collari visto che io ne ho usati pochi in vita mia. Avevo pensato di tagliare la parte di stringa che avanza, però così tagliarei via quasi tutti i buchi e il collare si rovinerebbe (e diventerebbe troppo piccolo da utilizzare in futuro, magari come collare di riserva).
Ora vi allego una foto per farvi capire meglio il problema.

http://i65.tinypic.com/1c3zp.jpg È sfocatissima, ma purtroppo non riesco a fotografarla, non sta ferma un attimo.

http://i68.tinypic.com/2i72xz4.jpg questo è quello che succede quando lo slega un po'.
Ovviamente non fate caso al campanellino perché glielo toglierò, in foto gli avevo messo il collare per prova per verificare che il foro aggiunto andasse bene.

Ultima Modifica di Leny; 15-10-2017 at 10:19.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima