Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2017, 17:50   #33
Profilo Utente
DaQueen
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2017
Gatti: 1
Messaggi: 28
Predefinito Re: ho paura di cosa potrebbe essere

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
l'ultima volta è stata sedata dallo stesso vet?
no no è stata sedata da un altro. non voglio neanche parlare di quel tizio perchè mi vengono in mente certe immagini... quando la gatta era addormentata la maneggiava come fosse un pupazzo,sbatacchiandola di qua e di la senza nessuna cura.. lasciamo perdere guarda..

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
poverina.... ancora una settimana.
se non l'hai ancora fatto, parla della disavventura con la sedazione alla nuova dottoressa, il vecchio veterinario è stato incauto su molte cose, avesse almeno fatto un prelievo.... ma voglio sperare che questa nuova veterinaria sarà in grado di valutare meglio e di non far rischiare alla tua gatta più del dovuto, e soprattutto spero davvero che attraverso analisi approfondite possiate andare a fondo di cosa disturba la micia!
xxx forza forza.... ba
sì sì, ne ho parlato con lei. per questo voleva aspettare almeno un altro mese per sedarla nuovamente. mi ha fatto presente che lei non ama sedare i gatti perchè è una procedura che può avere complicazioni però nel caso della mia gatta è necessario perchè, appunto, è aggressiva con i vet e poi perchè deve fare una serie di esami e radiografie.
eh... se quell'altro avesse fatto, non dico il prelievo, ma almeno il citologico della ferita magari non ci saremmo ritrovati in questa situazione. comunque ormai è inutile parlare di quello che è stato, solo a ricordarmi certi eventi mi sale la bile.
spero solo che superi la sedazione e di venire a capo del motivo del sanguinamento.
DaQueen non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima