Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2018, 09:22   #4
Profilo Utente
gattobrick
Gattino
 
L'avatar di  gattobrick
 
Utente dal: 12 2013
Paese: matera
Regione: Basilicata
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 177
Predefinito Re: Richiesta di consulenza da veterinario

Ciao iw1dov,
ti ringrazio tantissimo per il tuo intervento. L'esperimento di un altro gatto lo abbiamo già fatto: infatti, a gennaio, ho portato a casa Tigrotto, un gatto che l'anno scorso ho tolto dalla strada e che tengo con me in studio, ma l'esperimento non è riuscito perchè mia moglie non ce l'ha fatta a tenere con sè un altro gatto. Ora Tigrotto è nuovamente con me in studio.
Purtroppo, dal 13 dicembre scorso (giorno della morte di Brick), la mia vita è cambiata tantissimo (in peggio ovviamente). A parte le ore di sonno notturne (in cui la mia mente si rilassa), durante tutta la giornata il mio stato d'animo, fisso, è composto da un mix di dolore (fortissimo), tristezza, nostalgia, rimorso, ansia. Gli adempimenti quotidiani vengono svolti in modo "automatico", e solo perchè devono essere svolti. Si vegeta, insomma...Quindi, peggio di così non si può. Ecco perchè penso che, magari, parlando e comprendendo ciò che è successo, forse queste sensazioni spiacevolissime si attenuerebbero almeno un pochino.

Ultima Modifica di gattobrick; 28-03-2018 at 09:28. Ragione: errore
gattobrick non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima