Discussione: Mi serve conforto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 10:23   #5
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Mi serve conforto

Cara Marzia, ti sono vicino e capisco i tuoi problemi di coscienza e il tuo dolore.
In primis ti dico che la veterinaria è parzialmente responsabile di tutto ciò, dato che avevi avvisato che il trasportino era malmesso.
Da molte fonti, sia dirette che indirette, posso constatare che spesso i signori dottori sono dei menefreghisti irresponsabili che guardano solo al guadagno e non si curano di tanti aspetti di contorno alla loro professione….uno SCHIFO, non trovo altre parole, perché un vet non è semplicemente un medico ma deve anche adoperarsi per fare in modo che tutta la trafila, pre e post intervento sia adeguata, e invece trascurano aspetti che sono fondamentali, come la messa in sicurezza.
Ora tu hai il rammarico e il rimorso di aver fatto cose sbagliate…...mi ci sono trovata anche io non molto tempo fa, quando sono venuta qua sul forum la prima volta... è stato proprio per l'enorme dolore causato dalla mal gestione di una visita in sede ambulatoriale in cui una mia adorata gatta ci ha rimesso la vita...ancora oggi non mi do' pace.
Non avendo la certezza che la gatta investita sia lei, il consiglio di Malinka di mettere foto e avvisi lo trovo utile, non si sa mai, a me anni fa è capitato con il gatto di una mia conoscente, scappato e poi dopo cinque giorni…..è tornato! Ed era molto timido e insicuro anche lui...quindi tentate non nuoce.
Sul fatto di chiederti chi siamo noi per sterilizzare gatte libere, no, qui ora ragioni così perché ti è andata a finire male questa esperienza, ma credimi, io e altre mie conoscenze (gattare e non ) abbiamo sterilizzato micie randagie e gli abbiamo evitato gravidanze inutili e sofferenze…
ora chiaramente il tuo dolore ti porta a fare questa considerazione, probabilmente la farei anche io al posto tuo, ma questo perché è finita male QUESTA esperienza…
cara Marzia ti capisco tanto.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima