Discussione: Mia non c'è più...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2018, 19:57   #39
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: Mia non c'è più...

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
Dopo due mesi di viaggi continui dal veterinario questa settimana l'ho dovuta ricoverare...poi ieri mattina operata d'urgenza...ma, dopo ore di agonia è morta...Avrei fatto di tutto per evitarle di soffrire ma, il destino è stato crudele...oggi la mia energia vitale è come se fosse volata via con lei...so che tanti di voi l'hanno seguita da quando era piccina e le avete voluto bene, so anche che i mici del forum hanno tanti zii e zie virtuali, per questo mi sono sentita in dovere di comunicarvi la dolorosa notizia. Rip Mia, ti lascio nel tuo giardino, tra il cinguettio degli uccellini il mormorio dei ruscelli abbracciata dalle montagne sotto l'ortensia ai fiori rosa...ciao amica mia, grazie del tuo amore e perdonami se non sono riuscita a salvarti ne a proteggerti...
Coraggio mia; ho riletto tutto con dolore; ti abbraccio forte forte; ora si vive di ricordi, che sono spilli nel cuore; dopo appena 14 gg . di Kimba, pare che mi manca da un anno; voglio solo pensare che sul Ponte ora giocano felici insieme a Mia, e che un giorno li rivedremo


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima